Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIARDELLI UMBERTO VIA SAN BIAGIO 56
66054 VASTO (CH)

0873364307
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

L'atmosfera romantica del ristorante vista mare, a Monterosso Al Mare
Ti aspettiamo al ristorante L’Ancora della Tortuga, aperto nel 2007 da Silvia e Giovanni Battista,
due Monterossini DOC amanti dell’ospitalità e dei sapori autentici del territorio.

Incastonato in una delle più belle scogliere a picco sul mare dove la brezza marina accarezzerà la vostra pelle, sarete accolti nella sala in stile elegante marinaro creata lasciando a vista l'autentica roccia viva del Colle di San Cristoforo, ogni sua finestra sarà un quadro mozzafiato che potrete raccontare..

Sulla piazzetta esterna il dehor si affaccia sul mare e potrete sentire la sua voce.


La nostra passione è la nostra più grande forza
Piatti cucinati con tanta passione senza dimenticare le nostre origini, unendo la nostra creatività e la ricerca di nuovi sapori, tutto questo insieme ad un grande gruppo di giovani collaboratori chef.

Il pescato proveniente dal nostro mare, la pasta fresca viene trafilata al momento, gli gnocchi fatti con patate provenienti dall’entroterra ligure e per chi preferisce abbiamo anche ottimi piatti di terra preparati dallo chef G. B. Viviani.

Non tralasciamo la delizia di fine pasto con i dolci della casa che ricordano la nostra Liguria.


Festeggia le occasioni speciali sulla scogliera
Immagina di festeggiare il giorno più importante della tua vita, o altre occasioni speciali, davanti allo spettacolo affascinante offerto dal mare. Il ristorante, costruito in stile marinaro e aggrappato alla scogliera, al riparo dai marosi che imbiancano le rocce, realizza le tue cerimonie con professionalità e attenzione, vantando una posizione spettacolare capace di emozionare anche gli sguardi più esigenti. 

Foto
restaurants Ristorante Il Giardino

Il ristorante Il Giardino propone cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, piatti dai sapori familiari ma allo stesso tempo nuovi ed equilibrati.


Il ristorante offre alla clientela salumi tipici toscani, pasta e dolci fatti in casa e specialità di carne preparate con cura ed utilizzando le migliori materie prime, assecondando la stagionalità e la freschezza dei prodotti.


I piatti sono accompagnati da una ricca e completa carta dei vini sia della zona di Montalcino che di altre zone d'Italia.


Il ristorante Il Giardino dispone di un grazioso dehors ed è, inoltre, luogo ideale per rinfreschi e cerimonie.


Il Giardino si trova a Montalcino in provincia di Siena in piazza Camillo Benso Conte Di Cavour, 1.

Foto
restaurants RISTORANTE RESIDENCE USIGNOLO

L'Usignolo: un ristorante in una cartolina naturale
Vi aspettiamo a Trarego Viggiona per nuove indimenticabili esperienze da vivere insieme!

Foto
pizzerias QUINDICI PIZZERIA - La Vera Pizza Napoletana

Über 35 Jahre Gastronomie

Willkommen bei Quindici, der Pizzeria, die Ihnen eine neue Art bietet, Pizza zu erleben und zu verstehen. Inspiriert von der neapolitanischen Tradition und modernem Genuss, präsentieren wir Ihnen La vera pizza napoletana: ein einzigartiger Geschmack, der Tradition, Innovation und höchste Qualität vereint.


Unsere Pizzen sind ein Fest für die Sinne – von der kunstvollen Zubereitung, der besonderen Textur bis hin zur überraschenden Leichtigkeit und Bekömmlichkeit.


Hinter Quindici steht ein Team aus erfahrenen Gastronomen, die ihre Leidenschaft für Pizza und neapolitanische Esskultur mit Ihnen teilen möchten. Einer von ihnen, Carlo Caliendo, bringt über 35 Jahre Erfahrung in der Gastronomie mit und sorgt gemeinsam mit seinem Team dafür, dass jedes Gericht ein authentisches Erlebnis wird.


Erleben Sie bei Quindici die wahre Seele Neapels – zeitlos, köstlich und modern interpretiert. La vera pizza napoletana wartet auf Sie!

Wir freuen uns auf euren Besuch.

Foto
restaurants ATTIMI RISTORANTE
Un’esperienza di sapori e attimi da condividere


Foto
pizzerias Pizzeria Del Corso

PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO


UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO

Foto
Food & Wine Alchimista 3.0 Ristorante Specialità Pesce
L'Alchimista Café è il luogo ideale per godere di un momento di pausa dedicato al buon gusto.


Dimmi cosa mangi e ti dirò se mi piaci!

Selezione di prodotti tipici Toscani di alta qualità. Pranzi, merende, cene ed aperitivi.




Foto
restaurants LA BOSCHETTA DA CHECCO

PIZZERIA•CUCINA•BAR
 0431 055165
Via Gramsci 47, San Valentino Di Fiumicello, Friuli-Venezia Giulia,  33059

Foto
restaurants Il Gabbiano Ristorante & Cucina d'Autore - Chef Alessandro Sanson
Il Gabbiano : L'Art Culinaire et l'Accueil d'Excellence

Il Gabbiano à Blankenberge est la vitrine de l'excellence italienne, orchestrée par ses propriétaires : le "Golden Chef Italien 6 Étoiles" Alessandro Sansone et Sarah Quartarina Cala.

Alessandro signe une Cuisine d'Auteur inventive, imprégnée de racines siciliennes et d'une maîtrise parfaite des produits frais (poissons, pâtes). En parfaite complémentarité, Sarah incarne la chaleur et le professionnalisme au bar .

C'est l'harmonie entre le goût et l'hospitalité du maître.
La véritable Eccellenza Italiana : là où la passion du chef rencontre l'âme de la maison.


Foto
restaurants HOSTARIA DA BACCO

Hosteria, cucina tipica .....carni italiane,pasta fresca fatta in casa,cantina prevalentemente locale

Foto
restaurants Ristorante Il Casolare

Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!



Dalla Brianza alla Toscana

Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.

Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.


Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.

Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.

   

Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.

Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.


Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.


Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.


Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile


Foto
pizzerias SOLFERINO 17 - DELLE SORELLE ONTANO

Via Solferino 13 Pontecagnano Faiano SA  / 3762835251
Aperti dal martedì alla domenica
SFOGLIA IL NOSTRO MENÙ 
menusa.app/11efdd8fcd9239e9beb53e9aff554576





Foto
pizzerias L'ANCORA DI GAROFALO MAILA E ANDREA

ᒪ’ᗩᑎᑕOᖇᗩ ᗪI GᗩᖇOᖴᗩᒪO ᗰᗩYᒪᗩ
PIZZA AL TRANCIO E ROTONDA
Asporto & Delivery
Via Cavour 31, Opera
Orari: 11:30 - 14:00 / 18:30 - 21:30
LUNEDÌ CHIUSO

Foto
restaurants Ristorante Al Bue Grasso

RISTORANTE AL BUE GRASSO
Dove la tradizione è contemporaneità

Una meta per chi vuole degustare l’autenticità.

Al Bue Grasso non è solo un ristorante ma un percorso nel tempo, alle origini del gusto e della tradizione piemontese.

Destinazione ideale per chi ama la carne e le sue stagioni. Il bollito, tutto l’anno e tutti i giorni, ma anche le grigliate in primavera, il fritto misto e la bagna cauda per chi prenota. Spazio per le famiglie e i più piccoli: il terrazzo, con i suoi tavoli e il parco giochi. Così come l’ampio parcheggio risponde agli instancabili viaggiatori, per piacere e per lavoro, con aree dedicate a camion e pullman e la climatizzazione rende il Ristorante meta desiderata a ogni stagione.

Tradizione e tradizionale è la cucina, i piatti e l’accoglienza: buoni e con il sorriso.


Una storia di persone

La passione, come il talento, quello gastronomico, è una questione di famiglia. Era la fine del XIX secolo quando il bisnonno diede forma e gusto a Cantina Nuova, osteria di cui oggi ne siamo i legittimi eredi. Il dopoguerra, quello glorioso della rinascita, portò in tavola la cucina della nonna grazie al noto ristorante Corona Grossa.

Fu poi il padre Carlo, nel 2003, a definire un’insegna del panorama gastronomico carrucese: Al Bue Grasso. Ezio oggi ne è uno dei protagonisti, nipote, figlio e testimone del buono. Al suo fianco, da sempre, da vent’anni, J. Christian Muñoz Magaña: chef e interprete della Storia.